Ennesimo frontale sulla E45, grave una donna | Aggiornamento: strada riaperta

Ennesimo frontale sulla E45, grave una donna | Aggiornamento: strada riaperta

Incidente tra una Smart ed un mezzo pesante nel tratto in cui si viaggia a doppio senso per lavori

share

Aggiornamento alle 12.30 – E’ stata riaperta la strada E45 dopo l’incidente all’altezza di San Gemini (TR). Il traffico è tornato regolare.


Nuovo incidente questa mattina lungo la E45 nella zona in provincia di Terni interessata da lavori da parte dell’Anas. L’incidente ha visto scontrarsi frontalmente una Smart ed un’autocisterna. Ferita in modo grave la donna, una 48enne, che era alla guida della piccola utilitaria. Secondo le prime informazioni, la Smart avrebbe invaso la corsia opposta nel tratto in cui si viaggia a doppio senso di marcia in un’unica carreggiata, all’altezza di San Gemini.

Paralizzata la circolazione veicolare per tutta la mattinata, con l’Anas che informa che “la strada statale 3bis “Tiberina” (E45) è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località San Gemini, in provincia di Terni, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di San Gemini Sud per i veicoli in direzione Cesena e a Montecastrilli per i veicoli in direzione Terni/Roma”.

Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco, polizia stradale e personale dell’Anas.

 

share

Commenti

Stampa