Enel, potreste ricevere due bollette: Ecco cosa fare - Tuttoggi

Enel, potreste ricevere due bollette: Ecco cosa fare

Redazione

Enel, potreste ricevere due bollette: Ecco cosa fare

Enel Energia si scusa per l’inconveniente e conferma di aver già provveduto a quanto necessario per la risoluzione
Lun, 29/02/2016 - 18:25

Condividi su:


Enel, potreste ricevere due bollette: Ecco cosa fare

Enel Energia informa che, a causa di un problema al ciclo tipografico, un numero circoscritto di clienti della provincia di Perugia potrebbe ricevere, contemporaneamente o a pochi giorni di distanza, due copie della medesima bolletta. Si tratta evidentemente di un errore tecnico che non riguarda la gestione dei dati dei consumi e i relativi pagamenti. In caso di domiciliazione bancaria dei pagamenti avrà dunque luogo un solo addebito.

Qualora il cliente abbia erroneamente ripetuto il pagamento, Enel Energia provvederà al rimborso. Enel Energia si scusa per l’inconveniente e conferma di aver già provveduto a quanto necessario per la risoluzione.   È possibile ricevere tutti i chiarimenti presso i Punti Enel diretti, i Punti Enel Partner distribuiti sul territorio provinciale e rintracciabili su enelenergia.it(https://www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/trova-punto-enel) e al numero verde 800 900 860.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!