ENCOMIO PUBBLICO PER IL TENENTE DELLA POLIZIA PROVINCIALE, TEODORO ROSINA. - Tuttoggi.info

ENCOMIO PUBBLICO PER IL TENENTE DELLA POLIZIA PROVINCIALE, TEODORO ROSINA.

Redazione

ENCOMIO PUBBLICO PER IL TENENTE DELLA POLIZIA PROVINCIALE, TEODORO ROSINA.

Mar, 06/10/2009 - 12:14

Condividi su:


“La riorganizzazione del Corpo della Polizia Provinciale è ormai prossima ad essere portata a termine: a fine ottobre al Comandante Michele Fiscella daremo nuovi agenti andando così a sanare i buchi di organico che da anni affliggono la nostra Polizia”. E' quanto ha affermato il Presidente della Giunta Provinciale Marco Vinicio Guasticchi, durante la prima cerimonia di encomi pubblici per tre agenti e un ufficiale della Polizia Provinciale. “Abbiamo già realizzato un progetto per allestire a Perugia una nuova sede e centrale operativa per la Polizia Provinciale. A Foligno stiamo cercando una sede funzionale al centro, come già fatto ad Umbertide. A Castiglione del Lago la sede sarà nella vecchia darsena e gli agenti avranno a disposizione una parte del Porto per i servizi e controlli in acqua”. Il presidente Marco Vinicio Guasticchi insieme al comandante Michele Fiscella e il vice Dario Mosconi hanno consegnato l'encomio per il lavoro di sorveglianza e controllo svolto al centro storico di Perugia per rafforzare la lotta contro la criminalità al Tenente Teodoro Rosina e agli agenti Consuelo Silveri, Alessandro De Bello e Mauro Bocci. “La Polizia Provinciale – ha concluso il Presidente Guasticchi – con il lavoro anche svolto a difesa dell'ordine pubblico di Perugia ha dimostrato a cittadini e istituzioni che non è un Corpo di seconda fascia, ma è una Polizia a tutti gli effetti”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!