Emma Marcegaglia a Terni “Con le riforme l’Italia ce la può fare” - Tuttoggi.info

Emma Marcegaglia a Terni “Con le riforme l’Italia ce la può fare”

Redazione

Emma Marcegaglia a Terni “Con le riforme l’Italia ce la può fare”

Successo per il convegno organizzato dal Lions club host del presidente Ghione
Dom, 25/05/2014 - 11:28

Condividi su:


E’ stata un successo la conferenza organizzata dai Lions club host di Terni che ha visto protagonista la neopresidente dell’Eni Emma Marcegaglia, già presidente di Confindustria. Tema dell’incontro la “Competitività delle imprese in Europa” al quale hanno preso parte circa 200 persone. A fare gli onori di casa il presidente dei Lions, l’ingegnere Gabriele Ghione che ha moderato i lavori. Nel corso del suo intervento la Marcegaglia ha ricordato i mali che affliggono il Paese ma anche i segnali di ripresa che fanno sperare in un futuro migliore. Futuro che per la presidente dell’Eni dovrà necessariamente “essere accompagnato dalla necessarie riforme, anche quelle impopolari“ che dovranno necessariamente portare ad una minore spesa pubblica e alla diminuzione delle tasse per le imprese. “Se l’Italia saprà percorrere

© Riproduzione riservata

Foto Alberto Mirimao©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!