Emergenza sicurezza a Perugia, controlli in 9 esercizi pubblici, 116 persone identificate - Tuttoggi.info

Emergenza sicurezza a Perugia, controlli in 9 esercizi pubblici, 116 persone identificate

Redazione

Emergenza sicurezza a Perugia, controlli in 9 esercizi pubblici, 116 persone identificate

Sab, 19/05/2012 - 16:18

Condividi su:


Nelle giornate di giovedì e venerdì, controlli capillari e pattugliamenti nella zone della stazione e del centro storico di Perugia. Gli uomini della Squadra Mobile con rinforzi da Emilia Romagna, Toscana e Lazio hanno perquisito nove bar ed esercizi pubblici ed identificato 116 persone.

Dopo l'incontro tra il sindaco Wladimiro Boccali e il Ministro degli Interni Annamaria Cancellieri avvenuto a Roma lo scorso mercoledì, continuano a Perugia i tentativi di prevenzione e reazione da parte delle forze dell'ordine, impegnate, si legge in un comunicato della questura “ad alto impatto” per dare una risposta alla città sul fronte della sicurezza.

Dei 116 identificati, 24 le persone accompagnate in questura per ulteriori accertamenti che hanno portato all'individuazione di dieci clandestini, alcuni con precedenti specifici per droga. Consegnati ad un CIE, sono ora in attesa dell'espulsione. (fd)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!