Emergenza neve, i vigili del fuoco di Perugia in aiuto delle regioni del Nord Est - Tuttoggi.info

Emergenza neve, i vigili del fuoco di Perugia in aiuto delle regioni del Nord Est

Redazione

Emergenza neve, i vigili del fuoco di Perugia in aiuto delle regioni del Nord Est

Lun, 10/02/2014 - 19:07

Condividi su:


Da alcuni giorni oggi i vigili del fuoco di Perugia sono all’opera in Veneto nei pressi di Arabba con uno speciale gatto delle nevi per portare soccorso alle popolazioni di quella zona.

In particolare sono partite da Perugia due unità dei vigili del fuoco specializzate nella conduzione del gatto delle nevi e si sono poste a disposizione del Comando provinciale VVF di Belluno che li ha destinati ad operare presso il Centro Operativo Misto di Pieve Lavinalongo.

Da questa località vengono raggiunte – giornalmente – le frazioni di montagna che per la presenza del notevole manto nevoso sono rimaste isolate. Il mezzo da neve è in dotazione alla Direzione regionale dell’Umbria per le esigenze per personale preposto alla manutenzione dei ponti radio a servizio della propria rete radio e viene utilizzato anche per le ordinarie esigenze di soccorso in caso di presenza di neve in quantità significativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!