Emergenza Covid19, ipoclorito sulle strade di Amelia - Tuttoggi.info

Emergenza Covid19, ipoclorito sulle strade di Amelia

Redazione

Emergenza Covid19, ipoclorito sulle strade di Amelia

Inizieranno anche ad Amelia, domani, 18 marzo, le operazioni di sanificazione in merito all’emergenza COVID-19
Mar, 17/03/2020 - 12:43

Condividi su:


Inizieranno anche ad Amelia, domani, 18 marzo, le operazioni di sanificazione in merito all’emergenza COVID-19. Lo annuncia il sindaco, Laura Pernazza, che rende noto anche il programma delle attività di igiene pubblica previste dall’amministrazione. Tre sono le ditte incaricate dal Comune per procedere alla sanificazione che prenderà il via alle 15 e 30 dal centro storico e riguarderà vie, strade e piazze del centro e fuori porta.

La disinfezione interesserà prioritariamente le zone antistanti e vicine a ospedale, presidio sanitario, ufficio postale, banche, supermercati, farmacie e parafarmacie, studi medici, case di riposo, negozi di alimentari, chiosco Busitalia e fermate autobus, edicole, negozi di prodotti igienici e ferramenta, parcheggi e ascensori.

Il sindaco

Sempre in merito all’emergenza il sindaco Pernazza ha anche disposto la chiusura fino al 3 aprile degli eco sportelli, degli sportelli di consegna dei cassonetti e dei mastelli per la raccolta differenziata dei rifiuti e dei centri di raccolta comunali. Altro provvedimento di chiusura è stato preso per le fontanelle di acqua mineralizzata, chi use anch’esse fino al3 aprile. Da domani, e sempre fino al 3, chiuderanno anche tutte le fontanelle di acqua pubblica del capoluogo e delle frazioni.

“Ci scusiamo per gli inevitabili disagi – afferma il sindaco – ma la situazione ci impone di prendere qualsiasi precauzione che possa aiutarci ad uscire prima possibile da questo momento difficile”.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!