Emergenza Covid, premiati operatori sanitari della Usl2 - Tuttoggi.info

Emergenza Covid, premiati operatori sanitari della Usl2

Redazione

Emergenza Covid, premiati operatori sanitari della Usl2

L'amministrazione municipale ha donato due targhe al personale del servizio 118 e agli operatori del centro salute
Ven, 24/07/2020 - 09:50

Condividi su:


Il Comune di Amelia ha consegnato, ieri sera, nella splendida cornice di piazza Marconi, attestati di riconoscimento dall’alto valore simbolico agli operatori sanitari della Usl Umbria 2 per “il grande impegno e il prezioso lavoro messi in campo nella gestione dell’emergenza Covid-19”.

In particolare l’amministrazione municipale ha donato due targhe al personale del servizio 118 e agli operatori del centro salute.

Cerimonia

Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, il commissario dell’azienda sanitaria Usl Umbria 2 Massimo De Fino, il direttore del distretto di Narni-Amelia Giorgio Sensini e la responsabile del servizio 118 Donatella Granati. L’evento è stato presentato dal giornalista Massimo Colonna con la partecipazione del Complesso Bandistico Città di Amelia.

Ringraziamento agli operatori sanitari

Il manager sanitario Massimo De Fino, congratulandosi con gli operatori sanitari di Amelia e di tutta l’azienda sanitaria, ha espresso parole di orgoglio, stima e ammirazione per la professionalità, dedizione e impegno dimostrati nel corso dei mesi drammatici che hanno duramente segnato il Paese. “Sono onorato – ha dichiarato il commissario straordinario – di collaborare con tali professionisti che in prima linea hanno saputo gestire con grande capacità e generosità l’emergenza sanitaria ottenendo risultati di grande importanza pe rla tutela della salute della popolazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!