Emergenza Covid, Polizia a sostegno dell'ospedale di Terni | Sirene per incoraggiare personale sanitario - Tuttoggi.info

Emergenza Covid, Polizia a sostegno dell’ospedale di Terni | Sirene per incoraggiare personale sanitario

Redazione

Emergenza Covid, Polizia a sostegno dell’ospedale di Terni | Sirene per incoraggiare personale sanitario

Gio, 12/11/2020 - 12:19

Condividi su:


L'iniziativa della Questura di Terni

Da questa mattina ed ogni mattina a seguire, per tutta la durata dell’emergenza Covid, le Volanti della Polizia di Stato inizieranno il servizio di fronte al pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria.

Omaggio al personale sanitario

Dopo aver salutato i sanitari a lavoro, usciranno in sirena per raggiungere le zone a loro assegnate.

Sostegno all’ospedale

Un’iniziativa che il Questore di Terni ha voluto in segno fisico di sostegno al lavoro durissimo di tutto il personale dell’ospedale che sta di nuovo vivendo un momento di drammatica emergenza.

Ringraziamenti del Questore

Nel preannunciare l’iniziativa al Commissario Pasquale Chiarelli, il Questore ha voluto rivolgere a lui e ai suoi collaboratori un sentito ringraziamento per aver lavorato in questi mesi per migliorare le capacità operative dell’ospedale che sta, con enormi sacrifici ed un’attenta quotidiana pianificazione, sostenendo l’enorme pressione della pandemia anche sui nostri territori.

Le sirene

Ogni mattina, ogni singolo operatore dell’ospedale, sentendo la sirena della Polizia, saprà che sulle strade, giorno e notte, la Polizia di Stato si sta impegnando per proteggere il loro lavoro da comportamenti irresponsabili di pochi, a fronte della partecipazione di moltissimi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!