Emergenza Covid, l'Umbria cerca medici e infermieri

Emergenza Covid, l’Umbria cerca medici e infermieri

Redazione

Emergenza Covid, l’Umbria cerca medici e infermieri

Sab, 31/10/2020 - 09:54

Condividi su:


Emergenza Covid, l’Umbria cerca medici e infermieri. Perché i numeri crescenti dei ricoveri di pazienti contagiati non impongono soltanto la rapida creazione di posti letto e terapie intensive, ma anche la disponibilità di professionisti e operatori sanitari.

Medici

L’Azienda ospedaliera di Terni ha pubblicato un avviso pubblico, per il conferimento di incarichi a tempo determinato per la durata della pandemia, a personale medico iscritto a partire dal III anno al relativo corso di specializzazione per le seguenti discipline:

  • malattie dell’apparato respiratori
  • malattie infettive
  • medicina interna
  • ematologia
  • medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza
  • endocrinologia
  • scienza dell’alimentazione e dietetica
  • medicina dello sport

Bando per infermieri

Le quattro Aziende sanitarie dell’Umbria cercano poi 250 infermieri, da inserire in graduatoria, per incarichi a tempo determinato della durata di un anno. La graduatoria resterà in vigore per tutta la durata dell’emergenza Covid.

Le domande vanno presentate entro il 6 novembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!