Emergency, a Terni il documentario "Life in Italy is ok" - Tuttoggi.info

Emergency, a Terni il documentario “Life in Italy is ok”

Redazione

Emergency, a Terni il documentario “Life in Italy is ok”

Ven, 19/04/2013 - 19:24

Condividi su:


Sarà presentato lunedì 22 aprile, alle 16.30, al piano terra della biblioteca comunale, il documentario Life in Italy is Ok prodotto da Emergency in collaborazione con lab8, regia di Gianfranco Marino (Italia 2011). L’incontro, nato dalla collaborazione con il gruppo Emergency di Terni, è introdotto da Valerio Meoni, tecnico volontario Emergency in Sierra Leone. A seguire letture di poesie e testi a cura di Arcangela Contessa e Ermanno Crescenzi di La Fucina delle Parole sul tema Migranti: tra indifferenza e speranza musiche a cura di Andrea Socci. Nel 2012, Life in Italy is Ok ha vinto il premio come 1° classificato nella sezione lungometraggi e il premio di miglior film in assoluto della VII edizione del festival internazionale Un film per la pace di Gorizia. Emergency lavora in Italia dal 2006, offrendo attraverso il Programma Italia cure gratuite e di elevata qualità ai migranti e alle fasce più deboli della popolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!