Emanuele Trubbianelli è il nuovo coordinatore comunale di Perugia di Forza Italia Giovani. Classe 1998, laurea in economia aziendale all’Università degli Studi di Perugia ed imprenditore con due attività
commerciali all’attivo, Emanuele è stato rappresentante degli studenti presso la Consulta provinciale di Perugia durante le scuole superiori.
“Ringrazio il nostro coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Edoardo Pannacci per l’importante opportunità che mi è stata data con la nomina di coordinatore di Forza Italia Giovani per il Comune di Perugia” dichiara Emanuele Trubbianelli.
“Un’attenta analisi dei risultati di queste elezioni amministrative – prosegue – ci riporta che Forza Italia è un partito che si conferma molto forte e soprattutto in continua crescita. Abbiamo la necessità di
continuare su questa strada, di costruire e coltivare una radice forte che deve fiorire dai nostri valori europeisti, liberali e moderati, di essere presenti in ogni territorio per essere quanto più possibile vicini alle nostre concittadine e ai nostri concittadini”.
“Sento una grande responsabilità per questa carica. La fiducia riposta in me è motivo di grande orgoglio e lavorerò con grande impegno. Ci attendono sfide importanti e significative verso le quali ci faremo trovare pronti. Un ringraziamento inoltre – conclude Trubbianelli – al mio amico Federico Lupatelli che qualche anno fa mi ha introdotto attivamente nella grande famiglia di Forza Italia e un ringraziamento speciale al nostro coordinatore regionale Andrea Romizi”.