Ellera 2000, assemblea pubblica promossa da Izzo e Battaghini - Tuttoggi.info

Ellera 2000, assemblea pubblica promossa da Izzo e Battaghini

Redazione

Ellera 2000, assemblea pubblica promossa da Izzo e Battaghini

I candidati a consigliere comunale nella lista "Civici riformisti - popolari socialisti per Corciano" a favore di Betti promuovono l'assemblea "Liberiamo il nostro quartiere"
Lun, 28/05/2018 - 12:51

Condividi su:


In vista delle amministrative del Comune di Corciano, che si terranno il prossimo 10 giugno, i candidati a consigliere con la lista “Civici riformisti – Popolari socialisti per Corciano” con gli Angeli del cuore – a sostegno del sindaco uscente Cristian Betti -, Vincenzo Izzo e Milena Battaghini, promuovono un’assemblea pubblica dal titolo “Liberiamo il nostro quartiere”.

L’iniziativa, che si terrà lunedì 28 maggio, alle ore 19:30, presso il Centro anziani Cardinali di Ellera, è rivolta ai residenti del quartiere Ellera 2000. Un’occasione per confrontarsi sui problemi della zona e per esporre le proprie proposte accolte dal candidato a sindaco Betti. All’incontro prenderà parte anche il consigliere comunale di Perugia, Carmine Camicia, che in questi giorni, insieme ai candidati degli Angeli del cuore, si è impegnato a definire il programma elettorale predisponendo le soluzioni atte a migliorare anche la vivibilità del quartiere.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!