Elisabetta Emotions Eventi vola in Qatar - Tuttoggi.info

Elisabetta Emotions Eventi vola in Qatar

Redazione

Elisabetta Emotions Eventi vola in Qatar

Domenica 1 Marzo la presentazione dell’evento a Palazzo Leti Sansi - foto TO
Mar, 03/03/2015 - 11:50

Condividi su:


Domenica 1 Marzo, a Palazzo Leti Sansi, la “Elisabetta Emotions Eventi”, agenzia di pregio nell’organizzazione di eventi, ha presentato, durante l’appuntamento spoletino “Amore ti sposo”, l’evento “Italian Wedding Dream Qatar” che si terrà a Doha, nel Qatar, il 20, 21 e 22 Aprile 2015.

Con la terza edizione di “Italian Wedding Dream Qatar”, Doha, capitale del Qatar, sposa l’Umbria e il Made in Italy. Le Donne qatarine, solitamente abbigliate in maniera sobria e contenuta, in occasione del Matrimonio sfoggiano vestiti da sposa e da cerimonie fiabeschI, degnI dell’elevato status che le contraddistingue. Aisha Alfardan, splendida Presidente della Qatari Business Women’s Association, ha fortemente voluto il grande evento Wedding a Doha. Appartenente a una delle quattro famiglie più importanti e ricche del Qatar, intende così far conoscere il Made in Italy a Doha. Sono invitate a partecipare tutte le Aziende del settore interessate: abiti degli sposi, abiti da cerimonia per gli adulti e per i bambini in stile principesco, accessori, calzature, orafi, fotografi, partecipazioni, ceramiche, tappezzeria sono richiestissimi.

Durante il collegamento skype del pomeriggio tra Spoleto e Doha, Palma Libotte, Segretario generale e fondatrice della Camera di Commercio Italiana nel Qatar, ha illustrato gli usi, i costumi e le richieste di mercato dei Vip Qatarini. La Signora Libotte ha spiegato che il Qatar è un Paese molto piccolo, che conta circa due milioni di abitanti e che i Qatarini sono soliti cambiare persino la tappezzeria delle locations, pur di assicurarsi l’evento esclusivo. La Fondatrice della Camera di Commercio si è mostrata interessata e favorevole a incentivare le Aziende umbre del settore wedding ad investire nel Qatar dando la sua disponibilità per qualsiasi domanda e chiarimenti in proposito.

Hanno presenziato e presieduto l’evento Roberto Bertini e Maria Cristina Lalli, rispettivamente Presidente e Vicepresidente dell’Associazione Learn To Be Free-Umbria. Nel suo intervento di presentazione, Roberto Bertini ha evidenziato l’importanza e la grande opportunità per le aziendeUmbre di settore a partecipare.

Le Aziende che vogliono aderire all’inziativa possono rivolgersi all’Agenzia Elisabetta Emotions Eventi che ha sede a Spoleto in Via Flaminia 69 – 338 5326194 perugia@emotionseventi.itwww.elisabettaemotionseventi.com.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!