Elezioni UniPg: il Rettore presenta il calendario elettorale - Tuttoggi.info

Elezioni UniPg: il Rettore presenta il calendario elettorale

Redazione

Elezioni UniPg: il Rettore presenta il calendario elettorale

Ven, 28/06/2013 - 12:56

Condividi su:


An. Fio.

Finalmente elezioni. Questa mattina, il Rettore ha proposto il futuro calendario elettorale ai rappresentanti degli studenti, riuniti a Palazzo Murena. Scelta dovuta dalla decisione del Tar di riammettere con riserva le liste universitarie escluse a maggio per vizi di forma. E tutti hanno accettato. Il 24 e 25 settembre gli studenti potranno votare i loro rappresentanti. Per eleggere i direttori di dipartimento bisognerà aspettare il 18 ottobre e per la proclamazione il 21 o il 22. I candidati a direttore dovranno presentare la propria candidatura entro l'8 ottobre. Lo stesso giorno ci sarà la prima delle tre votazioni per la carica di Rettore. Gli elettori del futuro successore di Bistoni andranno alle urne il 15 ottobre per la seconda votazione e il 22 per il ballottaggio. Per gli amanti delle coincidenze il 23 ci sarà la proclamazione provvisoria del futuro Rettore, lo stesso giorno in cui il Tar dovrebbe pronunciarsi definitivamente sul ricorso delle liste escluse e per ora ammesse con riserva.

Riprodizione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!