Elezioni Terni 2014 / Liste a rischio / Si attende ok commissione elettorale - Tuttoggi.info

Elezioni Terni 2014 / Liste a rischio / Si attende ok commissione elettorale

Redazione

Elezioni Terni 2014 / Liste a rischio / Si attende ok commissione elettorale

Lun, 28/04/2014 - 10:08

Condividi su:


Si dovrà ancora attendere qualche ora, probabilmente tardo pomeriggio, per sapere se tutte le liste presentate siano ammissibili alle prossime amministrative 2014. La commissione elettorale sta infatti finendo di verificare se i requisiti presentati dalle 43 liste nel ternano abbiano tutte le carte in regola, visto che su alcune ci sarebbero dei problemi di natura formale. Sembra infatti che la lista presentata da Stefano Bolletta, presidente a fine mandato della circoscrizione Est, “Terni bene comune”, e quelle presentate a San Gemini, Stroncone, Montefranco e Arrone, rischino di non passare l'esame del nulla osta della commissione e potrebbero essere escluse dalla corsa elettorale. Da Bolletta arriva la smentita di questa fuga di notizie, ma sarà soltanto il responso della commissione elettorale a risolvere l'enigma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!