Elezioni regionali, Smacchi presenta la sua candidatura a Gubbio - Tuttoggi.info

Elezioni regionali, Smacchi presenta la sua candidatura a Gubbio

Redazione

Elezioni regionali, Smacchi presenta la sua candidatura a Gubbio

L'appoggio alla presidente uscente Marini con "Realizzare il futuro" per un'"Umbria migliore"
Ven, 24/04/2015 - 20:50

Condividi su:


E’ stato scelto il cinema Astra nel cuore del centro storico della città di Gubbio per lanciare ufficialmente, martedì prossimo alle ore 21.00, la campagna elettorale del consigliere regionale uscente Andrea Smacchi, candidato nella lista del Partito Democratico.
Al fianco di Andrea Smacchi salirà sul palco la candidata alla presidenza della Regione Catiuscia Marini, pronta a sostenere con un messaggio di concretezza il suo progetto: “Voglio un’Umbria più forte, un’Umbria di tutti e per tutti” . Saranno presenti anche alcuni testimonial, persone che con il loro impegno e la loro tenacia, anche in momenti difficili, sono riusciti a fare grandi cose.
E poi naturalmente il candidato Andrea Smacchi presenterà il suo progetto “Realizzare il futuro” fatto di idee ed impegni concreti per l’Umbria e per il territorio dell’Alto Chiascio. “Sarà una grande occasione per iniziare insieme una nuova sfida – spiega Smacchi – una serata che ci darà il giusto slancio per continuare ad essere al governo della nostra regione. Gubbio e la fascia appenninica dovranno essere a pieno titolo nell’agenda delle attività dei prossimi 5 anni; abbiamo fatto tanto, ma ancora tanto si può fare. Abbiamo passato 5 anni difficilissimi, con una grande crisi economica e sociale, ma nonostante tutto siamo riusciti a mantenere un buon livello di servizi ed a fare una buona progettazione. Il nostro Obiettivo è quello di una “Grande Umbria”, un’Umbria migliore, dove i nostri territori siano valorizzati, dove la qualità della vita e del lavoro sia una garanzia per tutti, per noi e per i nostri figli.
Il lavoro sarà al centro del mio impegno, quello dipendente ma anche vicinanza e sostegno alle piccole e medie imprese e alle professioni. Con tenacia cercheremo di arrivare il prima possibile al completamento di tutte le principali reti viarie. L’Umbria che immaginiamo è una regione di servizi che non lasci indietro nessuno, e tuteli le persone più deboli. L’Umbria che realizzeremo è una regione ancora più vicina ai giovani, che vogliamo sostenere e accompagnare nel mondo del lavoro ”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!