Elezioni Provincia di Terni, Lattanzi e Pernazza in corsa per la presidenza - Tuttoggi.info

Elezioni Provincia di Terni, Lattanzi e Pernazza in corsa per la presidenza

Redazione

Elezioni Provincia di Terni, Lattanzi e Pernazza in corsa per la presidenza

Le liste e i candidati al consiglio provinciale
Lun, 19/12/2016 - 15:56

Condividi su:


Sono scaduti a mezzogiorno di oggi i termini per la presentazione delle liste e dei candidati alla presidenza della Provincia di Terni in vista delle elezioni dell’8 gennaio prossimo. All’ufficio elettorale sono state depositate due candidature alla presidenza: si tratta di Giampiero Lattanzi, sindaco di Guardea, e di Laura Pernazza, sindaca di Amelia. Tre invece le liste consegnate per il Consiglio provinciale, che sono, in ordine cronologico di presentazione: 1) “Provincia Civica” / candidati: Mario Canneori (consigliere Montecchio), Francesco Maria Ferranti (consigliere Terni), Francesca Fiorucci (consigliera Calvi dell’Umbria), Riccardo Nucci (consigliere San Venanzo), Leonardo Pimpinelli (consigliere Amelia). 2) “Progetto Civico” / candidati: Sabina Accorroni (consigliera Montecastrilli), Alessandro Fani (consigliere Otricoli), Stefano Olimpieri (consigliere Orvieto), Gianpaolo Paglialunga (vice sindaco di Castel Giorgio), Nicola Zappitello (consigliere Castel Viscardo). 3) “Democratici, progressisti e riformisti per la nuova area vasta di Terni” / candidati: Renato Bartolini (consigliere Terni), Elisabetta Corbucci (consigliera Stroncone), Giuseppe Germani (sindaco di Orvieto), Leonardo Grimani (sindaco di San Gemini), Federico Novelli (consigliere Narni), Valdimiro Orsini (consigliere Terni), Sandro Piccinini (consigliere Terni), Marco Rosati (consigliere Giove), Sandro Spaccasassi (vice sindaco Calvi dell’Umbria), Isabella Tedeschini (assessora Parrano). L’ufficio elettorale procederà ora, come previsto per legge, alla verifica delle candidature.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!