Elezioni presidente repubblica, Marini, Brega e Lignani Marchesani a Montecitorio - Tuttoggi

Elezioni presidente repubblica, Marini, Brega e Lignani Marchesani a Montecitorio

Redazione

Elezioni presidente repubblica, Marini, Brega e Lignani Marchesani a Montecitorio

Voti anche per Fiammetta Modena e Sergio Cofferati / Prima seduta il 29 gennaio
Mar, 20/01/2015 - 16:35

Condividi su:


Saranno il presidente del consiglio regionale, Eros Brega (Pd), la presidente della giunta, Catiuscia Marini (Pd), e il vicepresidente dell’assemblea legislativa umbra, Andrea Lignani Marchesani (Fdi), i tre grandi elettori dell’Umbria alle elezioni del nuovo presidente della Repubblica, la cui prima seduta comune, a
Montecitorio, è fissata per il 29 gennaio prossimo. A designarli è stato il voto di stamani dei 31 consiglieri regionali durante la seduta consueta: Lignani ha ottenuto 12 voti, Brega nove e Marini otto.
Un voto è andato a Fiammetta Modena (Fi) e uno all’europarlamentare ex Pd ed ex segretario Cgil Sergio Cofferati.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!