Elezioni, il Sottosegretario alla difesa Rossi in visita a Spoleto - Tuttoggi.info

Elezioni, il Sottosegretario alla difesa Rossi in visita a Spoleto

Redazione

Elezioni, il Sottosegretario alla difesa Rossi in visita a Spoleto

Il parlamentare, già Sottocapo di Stato Maggiore dell'Esercito, in sostegno dei candidati Rossi e Grifoni
Lun, 19/05/2014 - 09:23

Condividi su:


A sostenere i candidati della lista “Prima Spoleto Si”, arrivera’ a Spoleto martedi prossimo 20 maggio, il Sottosegretario alla Difesa, On. Domenico Rossi. L’illustre rappresentante governativo, al suo arrivo, sara’ ricevuto dal capolista Sergio Grifoni e dal candidato Sindaco, Dante Andrea Rossi.

L’organizzazione prevede una prima visita ufficiale alla Caserma Garibaldi, nonche’ un incontro con i candidati, cittadini e stampa locale, alle 15.30, presso l’hotel San Luca e, per concludere, una vista presso la Compagnia Carabinieri di via dei Filosofi, dove saranno presenti anche i soci dell’apposita Associazione.
Il Sottosegretario Rossi, generale di Corpo d’Armata, tra i numerosi incarichi, e’ stato anche Comandante della Brigata Granatieri di Sardegna, nonche’ Sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito.

INCONTRO CON I RESIDENTI DI VIA MARCONI E PIAZZA D’ARMI
Martedi sera (ore 21,15), presso la sede elettorale di viale Marconi (negozio Torti) è in programma l’incontro pubblico organizzato dal candidato al consiglio comunale, Leonello Spitella, già presidente dell’Ascom spoletina, ed attuale presidente dell’Associazione “Il Bruco”.
Verrà dibattuto il tema: “Viale Marconi, Piazza d’Armi, San Nicolò: quali prospettive nella Spoleto di domani?”.
Numerosi gli argomenti sul tavolo che verranno affrontati nel corso dell’incontro, cui interverranno il capolista di Prima SpoletoSì, Sergio Grifoni ed il candidato Sindaco, Dante Andrea Rossi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!