Elezioni, Gubbio Civica propone Vittorio Fiorucci come candidato sindaco ideale - Tuttoggi.info

Elezioni, Gubbio Civica propone Vittorio Fiorucci come candidato sindaco ideale

Redazione

Elezioni, Gubbio Civica propone Vittorio Fiorucci come candidato sindaco ideale

Mar, 20/02/2024 - 12:52

Condividi su:


Appello alla comunità: “Figura inclusiva e preparata, ridarà alla nostra città la centralità che merita: sosteniamolo insieme”

Gubbio Civica ha il piacere e l’orgoglio di proporre Vittorio Fiorucci come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative, con l’obiettivo di sostenere una figura inclusiva e preparata, capace di ridare alla Città dei Ceri la centralità ed il protagonismo che merita. La proposta, rivolta all’intera comunità eugubina, arriva dal nostro comitato, espressione di Umbria Civica, movimento civico più forte e strutturato della regione. Quella di Vittorio è una figura che incarna lo spirito civico ed i valori che condividiamo: responsabilità, competenza, determinazione nelle scelte e conoscenza del vasto territorio. Eugubino doc, esperto del mondo bancario, sempre al servizio delle imprese del territorio, molto legato alla città, ha sempre partecipato attivamente alla vita associativa della stessa, come persona aperta ed in grado di dialogare con tutti, senza vincoli ideologici, ponendosi sempre e soltanto a servizio del bene comune. Questa candidatura è stata frutto di un percorso di ascolto e confronto avviato da mesi sul territorio, che ha raccolto varie istanze e tracciato la strada verso un profilo forte e trasversale, inclusivo e preparato, capace di unire e di ridare a Gubbio la giusta centralità, superando l’isolamento e le divisioni di questi anni. Raccogliamo con entusiasmo la disponibilità di Vittorio Fiorucci e mettiamo la sua candidatura a disposizione delle forze civiche, sociali, culturali e politiche della città, auspicando un’ampia condivisione. Crediamo fortemente in lui, come un ottimo candidato per ricoprire il ruolo di primo cittadino della nostra amata città, la quale è strategica per l’Umbria e merita maggiore attenzione. Grazie alla sua figura, stimata ed apprezzata in ogni ambito ed al lavoro di squadra, siamo sicuri di riuscire a conquistare il favore dell’intera comunità eugubina: da oggi, sosteniamolo tutti insieme per rendere Gubbio più forte e coesa. Gubbio, 20 febbraio 2024 Coordinamento Comitato GUBBIO CIVICA

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!