Elezioni, Giubilei in tour nelle frazioni - Tuttoggi.info

Elezioni, Giubilei in tour nelle frazioni

Redazione

Elezioni, Giubilei in tour nelle frazioni

Il candidato sindaco del centrosinistra incontra i cittadini della periferia perugina
Mer, 13/02/2019 - 13:07

Condividi su:


In attesa di presentare il proprio programma (lunedì 18 febbraio al Circolo lavoratori della Perugina), il candidato sindaco del centrosinistra Giuliano Giubilei prosegue il suo giro nelle frazioni e nella periferia perugina.

L’ultimo suo sopralluogo a Pretola “così vicina al centro urbano di Perugia – ha commentato – ma così distante con i mezzi pubblici e a causa della situazione delle strade“. I residenti chiedono un sistema di trasporti più mirato a raggiungere i punti di interesse della città e attendono il ripristino della “ripa di Pretola”, a senso unico alternato da anni, e del tratto chiuso per la frana di Casaglia.

Sono stato in visita nella frazione – ha spiegato Giubilei – per incontrare i residenti. All’Ecomuseo del Tevere, progetto realizzato dalla comunità, e alla Torre di Pretola, che da anni deve essere restaurata. Ho trovato una cittadinanza viva grazie al ruolo dell’associazionismo, ma che necessita e deve ottenere dall’amministrazione comunale maggiori servizi e considerazione“.

In serata Giubilei sarà alla Torre del Molino della Catasta di Ponte Felcino, dalle 21, per incontrare residenti e associazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!