Elezioni, ecco la lista "bollinata" del M5s: i nomi - Tuttoggi.info

Elezioni, ecco la lista “bollinata” del M5s: i nomi

Redazione

Elezioni, ecco la lista “bollinata” del M5s: i nomi

Francesca Tizi punta a Palazzo dei Priori aspettando Luigi Di Maio
Mer, 24/04/2019 - 15:29

Condividi su:


Alla vigilia dell’arrivo a Perugia del capo politico nazionale del Movimento 5 stelle, Luigi Di Maio, la candidata a sindaco Francesca Tizi ha presentato la propria lista pentastellata con cui vuole scompaginare i piani del sindaco uscente Andrea Romizi e del candidato del centrosinistra, Giuliano Giubilei.


Festa della Liberazione, Di Maio a Perugia


Una lista, quella capitanata da Francesca Tizi, che è stata bollinata dallo staff di Rousseau al posto di quella che era stata presentata dall’attuale capogruppo pentastellata a Palazzo dei Priori, Cristina Rosetti. Che con i grillini della prima ora ha deciso di correre ugualmente con una propria lista civica, “#NoiCittadini”. Ma per Francesca Tizi la divisione nel mondo pentastellato “non influirà più di tanto“.


La lista ultragrillina di Cristina Rosetti


Preferisce seguire la sua strada, Francesca Tizi, convinta di avere, insieme al Movimento 5 stelle, la giusta spinta per puntare ai piani alti di Palazzo dei Priori.

Questa la lista del Movimento 5 stelle:

Michele Pietrelli, Maria Cristina Morbello, Luca Lalli, Mara Tamburri, Andrea Ciprini, Cinza Coppotelli, Luciano Pellegrini, Adriana Spadafora, Massimo Mezzasoma, Eleonora Romani, Dario Alessandro, Gaia Busti, Andrea Bindocci, Marta Giovagnoni, MIchele Regni, Michela Bigonzoni, Enrico Castellani, Nadia Mughrabi, Michele Lolli, Francesco Spinosi, Jasmeet Kaur Sandhu, Damiano Stano, Roberta Fratini, Marco Tinarelli, Maria Assunta Tarpani, Stefano Cappelli, Federico Franchi, Nadia Severi, Ciro Pietro Luongo, Euro Roscini, Emanuele Palmieri, Alessandro Costantini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!