Elezioni Corciano, l'impegno di Sorbelli sulle case popolari - Tuttoggi.info

Elezioni Corciano, l’impegno di Sorbelli sulle case popolari

Redazione

Elezioni Corciano, l’impegno di Sorbelli sulle case popolari

La candidata al consiglio comunale di Corciano per Forza Italia spiega quale sarà la sua prima proposta in caso di elezione
Lun, 28/05/2018 - 10:00

Condividi su:


Francesca Sorbelli, candidata consigliere comunale per Forza Italia alle elezioni amministrative del 10 giugno, annuncia quale sarà la sua prima proposta quando entrerà in Comune: “Mi impegnerò personalmente per modificare le modalità di assegnazione delle case popolari. Oggi la residenza nel Comune di Corciano da almeno 10 anni è considerata una fra le condizioni di disagio aggiuntive mentre fra i requisiti ordinari vi è solamente la residenza nel territorio da almeno 18 mesi. Questo sistema è caotico e sbagliato. Farò in modo che fra i requisiti ordinari vi sia la residenza a Corciano da almeno 15 anni e mi impegnerò affinché i controlli siano a tappetto e costanti”.

Prosegue Francesca Sorbelli: “La mia è una proposta di giustizia sociale per aiutare chi ha versato per tanti anni le tasse nel nostro Comune e si trova in un momento di difficoltà. Recentemente anche i nostri vicini perugini hanno cambiato il sistema di assegnazione delle case popolari che prima produceva ingiustizie e risentimento. Se lo hanno fatto loro possiamo farlo anche noi. Prometto di portare a Corciano questa norma di equità e buon senso”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!