Elezioni Consiglio Provinciale, i Socialisti scelgono Bertini - Tuttoggi.info

Elezioni Consiglio Provinciale, i Socialisti scelgono Bertini

Redazione

Elezioni Consiglio Provinciale, i Socialisti scelgono Bertini

Quella di Bertini per il Psi rappresenta una candidatura che garantisce una continuità per l’intero mandato amministrativo
Ven, 19/09/2014 - 15:27

Condividi su:


La segreteria regionale del Partito Socialista Umbro, riunitasi nei giorni scorsi, ha indicato quale proprio rappresentante all’interno della lista di centro sinistra per le elezioni per il consiglio Provinciale di Perugia, Roberto Bertini.
La scelta del Partito Socialista Umbro di indicare Bertini, è scaturita da una serie di considerazioni legate al buon lavoro svolto dall’ex assessore della provincia di Perugia, che, in qualità di amministratore uscente, conosce bene le problematiche che l’Ente, a seguito della riforma che ne modifica i compiti e la natura amministrativa, trasformandola di fatto in un ente di secondo livello, dovrà affrontare nei prossimi anni.
Inoltre, essendo tale elezione riservata ai consiglieri comunali il cui mandato non scada entro 18 mesi a partire dal 1 gennaio 2015, quella di Bertini rappresenta una candidatura in grado di garantire una continuità per l’intero mandato amministrativo, essendo stato eletto al consiglio Comunale di Marsciano nelle ultime elezioni del maggio scorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!