Elezioni comunali, Secondi apre al dialogo con Bassini - Tuttoggi.info

Elezioni comunali, Secondi apre al dialogo con Bassini

Redazione

Elezioni comunali, Secondi apre al dialogo con Bassini

Ven, 06/08/2021 - 14:49

Condividi su:


Secondi invita Bassini "a un confronto che possa esaminare possibili convergenze nel comune obiettivo di lavorare per i tifernati e unire l’intera area del Centrosinistra di Città di Castello”

Luca Secondi apre al dialogo con Luciana Bassini in vista delle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre. Dopo l’annuncio ufficiale della candidatura a sindaco della Bassini, attuale assessore al sociale della Giunta Bacchetta, sostenuta da CiviciX, Unione Civica Tiferno, anche Castello Cambia, M5S, Europa Verde e La Sinistra / Art.1, interviene anche il vicesindaco e candidato del centrosinistra (Pd, Psi, La sinistra per Castello, Italia Viva ed Azione). Mostrando un’apertura alla sua collega di Giunta per correre insieme alle amministrative, senza però annunciare possibili passi indietro da parte sua.

“La candidatura a sindaco di Città di Castello da parte del Partito Democratico, del Partito Socialista Italiano, de La Sinistra per Castello, di Italia Viva e di Azione – esordisce Secondi – mi onora e mi responsabilizza in un percorso di servizio ai cittadini che ha sempre rispecchiato i valori del Centrosinistra e sono disposto a proseguire da tifernate che ama la propria città. Ringrazio le forze politiche che hanno proposto la mia candidatura in coerenza con il supporto assicurato in questi anni all’amministrazione uscente, come approdo condiviso di un confronto finalizzato a definire una proposta politica nell’interesse della collettività e a individuare una persona che la rispecchiasse e la interpretasse.

Senso di appartenenza alla comunità, equità sociale, solidarietà sono principi che ho sempre sostenuto e che sono determinato a rappresentare nelle idee, nei progetti e negli obiettivi per il futuro della città sui quali mi impegnerò da oggi insieme alle forze di Centrosinistra che hanno proposto la mia candidatura a sindaco e a quelle che si riconosceranno nei valori e nelle finalità che sapremo esprimere. A questo proposito rivolgo a Luciana Bassini, che negli ultimi anni ha condiviso tutti gli atti e gli obiettivi del governo cittadino senza alcun distinguo, l’invito a un confronto che possa esaminare possibili convergenze nel comune obiettivo di lavorare per i tifernati e unire, nell’ampiezza di vedute e sensibilità che esprime, l’intera area del Centrosinistra di Città di Castello”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!