Elezioni comunali, Assisi domani plaude alla ricandidatura Proietti - Tuttoggi.info

Elezioni comunali, Assisi domani plaude alla ricandidatura Proietti

Redazione

Elezioni comunali, Assisi domani plaude alla ricandidatura Proietti

Mer, 06/01/2021 - 12:01

Condividi su:


Entusiasmo per la ricandidatura di Stefania Proietti: "Si rinnova un percorso civico aperto per chi si vuol fare“costruttore di futuro”

Con una nota la Lista Civica Assisi Domani ha comunicato l’entusiasmo e l’apprezzamento per la decisione di Stefania Proietti di ricandidarsi alla guida della Città di Assisi.

“La sua decisione di proseguire l’impegno al servizio della Città di Assisi – si legge nella dichiarazione di segretario Gianfranco Martorellici inorgoglisce e spinge a un rinnovato impegno ancor maggiore soprattutto in questo momento storico caratterizzato dalla pandemia che sta mettendo a dura prova il tessuto sociale ed economico del nostro territorio.

Cinque anni fa abbiamo creduto nel progetto civico e siamo stati premiati dall’elettorato, oggi più di allora riteniamo il civismo la strada più giusta per proseguire l’azione amministrativa che è stata caratterizzata dall’attenzione verso il sociale, la scuola e le fragilità ma anche verso la cura del patrimonio per garantire la migliore vivibilità e sviluppo al Centro, alle Frazioni, all’intero Territorio.

La situazione che stiamo vivendo dunque ci spinge e ci motiva  a continuare con rinnovato impegno il percorso avviato ed a chiedere pertanto la collaborazione, la solidarietà e la sensibilità di tutti, cittadine e cittadini, soggetti economici e sociali, associazioni e istituzioni, per un’opera di rinascita di Assisi.

La Lista Civica Assisi Domani è dunque convinta più che mai di proseguire l’impegno in un’area civica all’insegna dell’autonomia e aperta a chiunque voglia farsi costruttore di futuro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!