Entusiasmo per la ricandidatura di Stefania Proietti: "Si rinnova un percorso civico aperto per chi si vuol fare“costruttore di futuro”
Con una nota la Lista Civica Assisi Domani ha comunicato l’entusiasmo e l’apprezzamento per la decisione di Stefania Proietti di ricandidarsi alla guida della Città di Assisi.
“La sua decisione di proseguire l’impegno al servizio della Città di Assisi – si legge nella dichiarazione di segretario Gianfranco Martorelli – ci inorgoglisce e spinge a un rinnovato impegno ancor maggiore soprattutto in questo momento storico caratterizzato dalla pandemia che sta mettendo a dura prova il tessuto sociale ed economico del nostro territorio.
Cinque anni fa abbiamo creduto nel progetto civico e siamo stati premiati dall’elettorato, oggi più di allora riteniamo il civismo la strada più giusta per proseguire l’azione amministrativa che è stata caratterizzata dall’attenzione verso il sociale, la scuola e le fragilità ma anche verso la cura del patrimonio per garantire la migliore vivibilità e sviluppo al Centro, alle Frazioni, all’intero Territorio.
La situazione che stiamo vivendo dunque ci spinge e ci motiva a continuare con rinnovato impegno il percorso avviato ed a chiedere pertanto la collaborazione, la solidarietà e la sensibilità di tutti, cittadine e cittadini, soggetti economici e sociali, associazioni e istituzioni, per un’opera di rinascita di Assisi.
La Lista Civica Assisi Domani è dunque convinta più che mai di proseguire l’impegno in un’area civica all’insegna dell’autonomia e aperta a chiunque voglia farsi costruttore di futuro”.