Elezioni amministraztive, Bernelli "Per far ripartire Spoleto servono imprenditori, studenti e professionisti" - Tuttoggi.info

Elezioni amministraztive, Bernelli “Per far ripartire Spoleto servono imprenditori, studenti e professionisti”

Redazione

Elezioni amministraztive, Bernelli “Per far ripartire Spoleto servono imprenditori, studenti e professionisti”

Lun, 25/11/2013 - 09:14

Condividi su:


Wolfgang Bernelli (*)

In vista delle prossime elezioni amministrative 2014, si lavora per attuare un serio e credibile programma elettorale attraverso il coinvolgimento di personalità varie della nostra città che come principale obiettivo hanno quello di far ripartire Spoleto. Perché ciò avvenga, è opportuno e quanto mai necessario che chiunque intenda lavorare a questo gruppo di lavoro abbia quali requisiti essenziali il senso del dovere e la responsabilità dell’individuo, punti essenziali su cui si basa la vita amministrativa di una città. Dovrà essere un programma elettorale non decisamente politico, bensì condiviso dalla collettività, dalle varie associazioni di categoria, dalla gente comune, che nella quotidianità vive i problemi della nostra città, richiedendone immediata risoluzione. Spoleto, purtroppo si è fermata in modo particolare durante l’ultima amministrazione e la responsabilità è del Sindaco, anche se ci tengo a precisare che contro Benedetti non ho niente di personale. Semplicemente il Sindaco è il diretto responsabile della propria amministrazione.

Spesso si son fatte troppe chiacchiere, tanti finti proclami, ma poi in sostanza nulla di fatto si è mai attuato, e Spoleto negli anni è arretrata sempre di più; ora bisogna partire. Spoleto per ripartire ha bisogno di chiamare “utenza” chiamando alla partecipazione diretta chi vive e rappresenta veramente la città, “Imprenditori, Studenti, Professionisti.

(*) Consigliere comunale Spoleto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!