Elezioni 2013: Stefania Giannini sta con Monti, la sospensione dal ruolo di rettore - Tuttoggi

Elezioni 2013: Stefania Giannini sta con Monti, la sospensione dal ruolo di rettore

Redazione

Elezioni 2013: Stefania Giannini sta con Monti, la sospensione dal ruolo di rettore

Mer, 16/01/2013 - 22:30

Condividi su:


Ed è di oggi la notizia secondo la quale il rettore dell'Università per Stranieri di Perugia Stefania Giannini avrebbe formalizzato la propria candidatura al Senato tra le fila del partito del premier dimissionario Mario Monti. Per questo motivo, il numero uno dell'UniStraPG si autosospenderà, ma non si dimetterà, il prossimo 21 gennaio dal proprio incarico. Il suo ruolo sarà momentaneamente coperto dal prorettore Marco Impagliazzo. Tra gli attuali impegni del rettore, che rimarranno tali anche nel caso di futura elezione a senatrice, la vicepresidenza della Fondazione Perugiassisi 2019.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!