Educational tour a Corciano: spazio ai tour operator inglesi - Tuttoggi.info

Educational tour a Corciano: spazio ai tour operator inglesi

Redazione

Educational tour a Corciano: spazio ai tour operator inglesi

Ven, 06/04/2012 - 16:27

Condividi su:


Dal 9 al 12 aprile 9 tour operator inglesi con 13 persone al seguito saranno a Corciano per un Educational tour organizzato da Corciano Domani. L’obiettivo è far conoscere l’Umbria in generale e Corciano in particolare.
Un occhio alle bellezze dei luoghi e uno alle aziende locali, per possibili e auspicabili future collaborazioni, in un tour che si snoda tra Corciano, Perugia, Magione, Castiglione del Lago e il Lago Trasimeno.
Lunedì l’arrivo della comitiva all’aeroporto San Francesco d’Assisi. Tra le tappe una visita guidata al borgo medievale di Corciano e visita ai musei; degustazione di olio offerta dall’Azienda agraria Brunelli e cena al Country house Ottavi. Martedì
degustazione di cioccolata e vino dolce umbro, incontro con le strutture ricettive di Corciano e possibilità di visitare quelle che i Tour operator riterranno idonee per una futura collaborazione. Mercoledì visita alla cantina “Castello Dei Cavalieri di Malta”con degustazione di vino e visita alla Cantina Pucciarella per un aperitivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!