EDEMA POLMONARE LA CAUSA DELLA MORTE DI FABIO ARCA A RIMINI. TO® ANTICIPA I RISULTATI DELL'AUTOPSIA - Tuttoggi.info

EDEMA POLMONARE LA CAUSA DELLA MORTE DI FABIO ARCA A RIMINI. TO® ANTICIPA I RISULTATI DELL'AUTOPSIA

Redazione

EDEMA POLMONARE LA CAUSA DELLA MORTE DI FABIO ARCA A RIMINI. TO® ANTICIPA I RISULTATI DELL'AUTOPSIA

Mer, 02/01/2008 - 15:56

Condividi su:


È stato un edema polmonare a togliere la vita a Fabio Arca, il ventisettenne ternano morto a Rimini nella notte tra il 30 e 31 dicembre. Lo hanno rivelato l'autopsia e i relativi esami istologici.

Il giovane si trovava a Rimini per passare qualche giorno con la sua fidanzata quando ha accusato un malore mentre era in albergo. Inutile l'intervento dei soccorritori, che sarebbero arrivati in ritardo, nonostante le richieste della fidanzata, che il giovane avrebbe dovuto sposare presto.

Visto l'allarme degli ultimi giorni in Italia, si era ipotizzato che la causa del decesso di Fabio Arca potesse essere la meningite. Ipotesi subito esclusa dai medici. A scopo preventivo, comunque, erano state disposte delle misure cautelative contro il meningococco.

Poco fa la notizia che la vita del ventisettenne sarebbe stata stroncata da un edema polmonare, dovuto ad una malformazione del cuore.

Intanto però la procura della Repubblica di Rimini ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di omissione di soccorso

I funerali del giovane si svolgeranno domani nella chiesa di S. Paolo a Terni alle 14.30.

(s.f.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!