ECCO LA SITUAZIONE DEI LAVORI VUS A SPOLETO - Tuttoggi

ECCO LA SITUAZIONE DEI LAVORI VUS A SPOLETO

Redazione

ECCO LA SITUAZIONE DEI LAVORI VUS A SPOLETO

Ven, 12/10/2007 - 10:02

Condividi su:


ECCO LA SITUAZIONE DEI LAVORI VUS A SPOLETO

Allo scopo di soddisfare le richieste di notizie sullo stato dei lavori di rifacimento reti idriche e gas, con relative sistemazioni dei piano stradali , nel Centro storico, comunichiamo la sintesi della relazione predisposta dai tecnici VUS. Spoleto ZONA BASSA Scala Via Tintori – lavori sui sottoservizi conclusi – l'esecuzione del massetto è prevista a partire da Martedì 15.10.2007 – il rifacimento della scalinata a seguire; Via Tintori e via Focaroli i lavori sono conclusi . E' stato eseguito il rifacimento del solo 1° strato della pavimentazione in conglomerato bituminoso (binder) poichè le due vie sono ancora utilizzate per il transito dei mezzi di lavoro ancora in corso in Via Fornari, il 2 ° strato consistente in conglomerato bituminoso (tappetino) sarà steso contestualmente al termine dei lavori di via Fornari stessa. Via Basilica S. Salvatore – lavori conclusi compreso il rifacimento della pavimentazione bitumata. ZONA INTERMEDIAVia Ponzianina (I° tratto dei III° in progetto) – intervento in corso – lavori sui sottoservizi ( reti acqua e gas) del lato destro a salire completati – in corso i lavori sui sottoservizi lato sinistro; Vicolo Bracceschi – lavori su sottoservizi completati – a breve inizieremo l'esecuzione dei massetti e della relativa pavimentazione – la pavimentazione prevista in progetto è stata modificata e sarà eseguita con ricorso centrale di mattoni e acciottolato ai lati (come ad esempio quelli esistente su Via Visiale) Via Parruccio – lavori su sottoservizi completati – a breve inizieremo l'esecuzione dei massetti e della relativa pavimentazione – la pavimentazione prevista in progetto è stata modificata – per la zona in piano sarà eseguita con ricorso centrale di mattoni e acciottolato ai lati (come ad esempio quelli esistente su Via Visiale) – resta da definire ancora la pavimentazione in corrispondenza della scalinata di accesso a P.zza Madonna degli Orti – l'ipotesi da noi predisposto (ricorso centrale di mattoni e acciottolato) è stata bocciata dalla Commissione Edilizia del Comune – in elaborazione la nuova soluzione. ZONA ALTAVia Detti – lavori sui sottoservizi conclusi – da eseguire i massetti e le pavimentazioni – i pozzetti di ispezione dei sottoservizi sono stati posizionati provvisoriamente in quota – al momento del massetto saranno posizionati alla quota reale precisa . Vicolo dei Tribunali – lavori in conclusione – in completamento i collegamenti dei sottoservizi con Via Plinio il Giovane (terminaranno entro il 22.10.2007) – da eseguire i massetti e le pavimentazioni. Piazza Sordini – lavori iniziati su metà Piazza in data 09.10.2007 Viale Matteotti – i lavori inizieranno Lunedi 15.10.2007 – in corso la richiesta di ordinanza con i VV.UU. – lavoro presumibilmente facile e celere.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!