Continuano gli interventi per il risanamento strutturale dei cavalcavia, interessate le notti di martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 luglio
Continuano i lavori di Anas, lungo la E45, per il risanamento strutturale di 20 cavalcavia. Per consentire l’avanzamento degli interventi, sarà però necessaria, ancora una volta, la chiusura temporanea della superstrada in entrambe le direzioni, stavolta per ben tre notti.
Nel dettaglio, dalle 21 di martedì 2 luglio alle 7 del giorno successivo sarà chiuso il tratto dallo svincolo di Promano a quello di Montone in direzione Roma, mentre in direzione Cesena sarà chiuso il tratto tra lo svincolo di Gubbio/Umbertide e quello di Promano (compresa la chiusura dello svincolo di Montone in direzione Cesena).
Nelle notti di mercoledì 3 e giovedì 4 luglio, dalle 21 alle 6.30 del giorno successivo, la carreggiata in direzione Roma sarà chiusa dallo svincolo di Città di Castello Sud e allo svincolo di Promano mentre la carreggiata in direzione Cesena sarà chiusa dallo svincolo di Promano allo svincolo di Città di Castello Nord (compresa la chiusura dello svincolo di Città di Castello Sud in direzione Cesena). Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.