E45, Auto si ribalta sul tratto “maledetto” di Selci-Lama / Strada chiusa per circa un’ora - Tuttoggi

E45, Auto si ribalta sul tratto “maledetto” di Selci-Lama / Strada chiusa per circa un’ora

Redazione

E45, Auto si ribalta sul tratto “maledetto” di Selci-Lama / Strada chiusa per circa un’ora

Lun, 07/04/2014 - 00:14

Condividi su:


L’E45 torna ad essere teatro di un altro spaventoso incidente. Tutto è accaduto intorno alle 21,25 di domenica 6 aprile, all’altezza del chilometro 129 di Selci Lama, dove tra l’altro sono in corso dei lavori e sono presenti restringimenti di corsia. Da una prima ricostruzione un’autovettura si sarebbe ribaltata, forse prendendo un new jersey, invadendo la careggiata. Le reali cause del sinistro sono ancora da accertare. Fortunatamente il conducente e il passeggero hanno riportato solo ferite lievi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Città di Castello, la stradale e il 118. La viabilità è stato interrotta per circa un’ora.
Appena 10 giorni fa, nello stesso tratto di strada (uscita Selci Lama) e all’incirca alla stessa ora (le 21.15), è avvenuto un altro incidente simile tra una Bmw, con a bordo tre donne, scontratasi con un tir.

Leggi anche:

> TIR CENTRA UNA BMW SULLA E-45 / GRAVI LE TRE RAGAZZE A BORDO DELL’AUTO

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!