E45 a una corsia, code anche sul Raccordo

E45 a una corsia, code anche sul Raccordo

Redazione

E45 a una corsia, code anche sul Raccordo

Gio, 17/02/2022 - 09:09

Condividi su:


Ancora disagi per il traffico all'uscita da Perugia | Rallentamenti anche sulle strade interne | Il cantiere Anas dovrebbe essere chiuso stasera

Code questa mattina (giovedì) anche sul Raccordo autostradale, tra le gallerie, per i lavori che consentono il transito solo su una corsia sulla E45 a Ponte San Giovanni in direzione nord. L’Anas, dopo aver aver ripristinato il manto stradale imbrattato dal tir che si è intraversato venerdì, sta ora montando le barriere di protezione divelte dal mezzo pesante.

Per questo, il traffico è stato riaperto in direzione nord solo su una corsia, quella di sorpasso. I lavori, secondo la previsione di Anas, dovrebbero concludersi entro oggi, giovedì.

Il traffico sta riguardando anche le strade interne, utilizzate da alcuni automobilisti proprio per cercare di evitare le file che si sono create sulle grandi arterie.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!