E' ufficiale: il Capodanno Rai a Perugia con Amadeus

E’ ufficiale: il Capodanno Rai a Perugia con Amadeus

Redazione

E’ ufficiale: il Capodanno Rai a Perugia con Amadeus

Ven, 07/10/2022 - 16:09

Condividi su:


La trasmissione "L'anno che verrà" dal capoluogo umbro, grazie alla sinergia tra Regione e Comune di Perugia

Ora c’è l’ufficialità: sarà Perugia a ospitare – a Capodanno in prima serata e in diretta su Rai 1 – “L’anno che verrà”, il tradizionale appuntamento condotto da Amadeus che saluterà il 2022 e festeggerà l’arrivo del 2023, con ospiti musicali e personaggi dello spettacolo.

“L’evento, occasione unica di valorizzazione dell’intero territorio regionale”, si legge nella nota con cui la Regione ha ufficializzato la notizia, si realizzerà in partnership con la Regione Umbria, che lo ha fortemente voluto e sostenuto, e in collaborazione con il Comune di Perugia.

Dopo le Acciaierie di Terni, dunque, la Rai torna in Umbria, questa volta a Perugia, per il Capodanno. Non si conoscono ancora i dettagli dell’evento, con il palco che, presumibilmente, sarà allestito in piazza IV Novembre, già splendido scenario naturale di molti eventi di Umbria Jazz.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!