E’ SPOLETINA UNA DELLE VINCITRICI DEL CONCORSO IPERSIDIS: A CASA A BORDO DI UNA NISSAN MICRA (Scopri chi è la fortunata) - Tuttoggi.info

E’ SPOLETINA UNA DELLE VINCITRICI DEL CONCORSO IPERSIDIS: A CASA A BORDO DI UNA NISSAN MICRA (Scopri chi è la fortunata)

Redazione

E’ SPOLETINA UNA DELLE VINCITRICI DEL CONCORSO IPERSIDIS: A CASA A BORDO DI UNA NISSAN MICRA (Scopri chi è la fortunata)

Lun, 22/09/2008 - 16:22

Condividi su:


Certo non sarà fortunata come il concittadino Danilo Anderlini, balzato agli onori delle cronache per aver sbancato ‘Affari Tuoi’ vincendo ben 500mila euro, ma non se l’è cavata male neanche la signora spoletina che, partecipando al concorso per i 30 anni del Sidis, ha vinto una delle 11 Nissan Micra in palio su tutta il territorio nazionale. E così ieri, accompagnata dal figliolo, Sandra Alessandri ha fatto ritorno a casa con la sua nuova vettura, grigio perla. A consegnarla è stato il dottor Luca Busciantella, direttore della struttura sita presso il Centro Civico San Nicolò che fa capo al gruppo Fioroni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!