E' ONLINE IL NUOVO SITO DELLA COMUNITA' MONTANA - Tuttoggi.info

E' ONLINE IL NUOVO SITO DELLA COMUNITA' MONTANA

Redazione

E' ONLINE IL NUOVO SITO DELLA COMUNITA' MONTANA

Gio, 24/01/2008 - 17:20

Condividi su:


La comunità Montana comunica la pubblicazione online del nuovo sito dell'Ente. “E' con estrema soddisfazione ed orgoglio che l'Amministrazione della Comunità Montana dei Monti Martani e del Serano presieduta da Vincenza Campagnani annuncia che dal 23 gennaio u.s. è attivo il nuovo sito istituzionale dell'Ente. Il sito completamente rinnovato rappresenta il positivo risultato ottenuto grazie all'impegno ed alla professionalità che contraddistingue il personale dipendente dei servizi di comunicazione e d'informatizzazione che ha saputo ottimizzare una importante finestra nel mondo della comunicazione informatica al fine di migliorare e rendere maggiormente visibili l'offerta dei servizi che la Comunità Montana è in grado di offrire al cittadino utente. Collegandosi all'indirizzo http://www.martanieseranocomunicazione.it/ è possibile conoscere la realtà degli organi istituzionali che governano l'Ente, lo Statuto i regolamenti e i servizi offerti con relativa modulistica . Il sito offre l'occasione al visitatore virtuale di visionare ed apprezzare la realtà del territorio e le numerose bellezze naturali di cui è ricco attraverso alcune foto particolarmente significative. Attraverso il sito è possibile anche conoscere l'attività dei telecentri attivati nel corso del tempo sui vari Comuni membri e collegarsi direttamente ai siti istituzionali dei dieci Comuni appartenenti al territorio della Comunità Montana. L'Amministrazione dell'Ente, in linea con le disposizioni normative vigenti, ha voluto ancora una volta e con uno strumento particolarmente incisivo rendere più leggibile e trasparente a tutta la collettività la propria attività e azione di governo.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!