E' nata Flaminia Costanzi: auguri al papà Gigi e alla mamma Paola - Tuttoggi.info

E' nata Flaminia Costanzi: auguri al papà Gigi e alla mamma Paola

Redazione

E' nata Flaminia Costanzi: auguri al papà Gigi e alla mamma Paola

Gio, 24/05/2012 - 09:21

Condividi su:


E' nata ieri, nel tardo pomeriggio, Flaminia Costanzi, figlia del vulcanico Gigi, anima e cuore di Autopama, la concessionaria Ford e Hiunday di Spoleto, e di mamma Paola, cuoca alla Scuola di Polizia. Un parto “tranquillo”, in acqua, sotto la supervisione dell'impagabile ostetrica Carla Erbaioli, fiore all'occhiello del reparto di Ostetricia e Ginecologia di Spoleto, tra i più virtuosi della regione. Poco più di 3 kg di peso, una vocina già squillante e tanta voglia di sgambettare hanno subito fatto capire di che pasta è fatta Flaminia, che ha passato la sua prima notte tranquilla vicino alla mamma e alla nonna Maria. Auguri alla mamma ed al papà ed anche alla sorellina Emma da parte di tutto lo staff di Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!