E' morto Ruggero Celani, già consigliere e presidente del Coni - Tuttoggi.info

E’ morto Ruggero Celani, già consigliere e presidente del Coni

Redazione

E’ morto Ruggero Celani, già consigliere e presidente del Coni

Il cordoglio del sindaco Andrea Romizi
Gio, 24/03/2016 - 22:52

Condividi su:


E’ morto a 75 anni Ruggero Celani, già consigliere comunale, presidente del Coni Umbria e membro della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia. Tra i messaggi di cordoglio, anche quello del sindaco di Perugia, Andrea Romizi. “Lascia un grande vuoto nella comunità perugina la prematura scomparsa del Prof. Ruggero Celani, personalità di spicco nella vita cittadina che dona una testimonianza di vita esemplare sempre al servizio della nostra Perugia. Già Consigliere comunale eletto nel 1985, molto amato da migliaia di perugini che ha cresciuto e formato nel suo appassionato impegno nel mondo dello sport, sia insegnandolo nelle scuole, che sostenendolo attraverso il suo decisivo ruolo nella Libertas. A tutti i cari del Prof. Celani si stringe il più sentito cordoglio del Sindaco Andrea Romizi e di tutta la città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!