E' morto l'uomo investito da un Suv, è un noto medico

E’ morto l’uomo investito da un Suv, è un noto medico

Redazione

E’ morto l’uomo investito da un Suv, è un noto medico

Mer, 02/02/2022 - 10:20

Condividi su:


L'ortopedico Sergio Cecconi era stato portato in ospedale in gravissime condizioni | L'incidente a Ripa, resta ricoverata la 45enne

Non ce l’ha fatta il 75enne investito nel tardo pomeriggio di martedì da un Suv lungo la strada tra Pianello e Ripa, mentre passeggiava con una donna. La vittima è Sergio Cecconi, noto ortopedico. I colleghi dell’ospedale Santa Maria della Misericordia hanno tentato di salvargli la vita, ma le lesioni riportate alla testa nell’urto con la vettura sono state fatali.


Il cordoglio del Comune per la morte
dello stimato chirurgo-ortopedico Cecconi


Sergio Cecconi era molto conosciuto a Perugia e in Umbria. Attualmente era responsabile di Ortopedia nella clinica “Lami” di Perugia.

Resta ricoverata al Santa Maria della Misericordia la 45enne che era con lui. Entrambi sono stati investiti dal Suv guidato da un 62enne, che si è subito fermato ed ha chiamato i soccorsi. L’uomo al volante è risultato negativo ai test alcol e droga. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia municipale.

(foto di Davide Bonifici)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!