E' morto il prof. Giordano Bruschi: sport, scuola e cinofilia in lutto

E’ morto il prof. Giordano Bruschi: sport, scuola e cinofilia in lutto

Redazione

E’ morto il prof. Giordano Bruschi: sport, scuola e cinofilia in lutto

Mar, 17/05/2022 - 14:07

Condividi su:


Insegnante Isef e preparatore atletico, ha preparato allo sport generazioni di umbri e di perugini | Il ricordo del Perugia Basket

Mondo dello sport e della scuola in lutto per la scomparsa del prof. Giordano Bruschi. Una vita spesa a preparare i giovani allo sport, dal punto di vista fisico e nell’insegnare i valori della lealtà sportiva e dell’impegno. Insegnamenti che aveva trasmesso al figlio Bernardo, giocatore di serie A di basket.

Il saluto del mondo dello sport

Già professore Isef, un passato da sportivo rugbysta, Bruschi era stato preparatore fisico-atletico di numerose società umbre. Tra coloro che lo ricordano con stima e affetto, esprimendo le condoglianze alla famiglia, il Perugia Basket, che ne ricorda l’attività con le giovanili e la prima squadra ai tempi della Nuova Pallacanestro Perugia.

Numerose le attestazioni di cordoglio anche tra quanti lo hanno avuto come professore a scuola.

In lutto il mondo della cinofilia

In lutto anche il mondo della cinofilia. “È venuto a mancare il caro Giordano Bruschi, grande allevatore e appassionato della razza titolare dell’affisso ” Dell’Arco Etrusco”. È stato uno dei fondatori delle sezioni SAS Perugia e SAS Foligno di cui attualmente faceva parte. Lascia un grande vuoto in tutti noi.. CIAO PROFESSO’“, scrive sui social la Sas Foligno, la sezione dell’associazione amatori pastori tedeschi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!