E' IN LIBRERIA DA QUESTO POMERIGGIO LA NUOVA FATICA DI GIUSEPPINA CALABRESI - Tuttoggi.info

E' IN LIBRERIA DA QUESTO POMERIGGIO LA NUOVA FATICA DI GIUSEPPINA CALABRESI

Redazione

E' IN LIBRERIA DA QUESTO POMERIGGIO LA NUOVA FATICA DI GIUSEPPINA CALABRESI

Gio, 16/04/2009 - 10:16

Condividi su:


Giuseppina Calabresi, con “memorie di guerra e vita militare del comprensorio” è alla sua terza pubblicazione(ricordiamo “Gente e paesi in racconto”-presentato nel maggio 2008, “La chiesa di S. Bartolomeo in Roselli”-dicembre 2008).

Questo libro, realizzato in collaborazione con Augusto Albanelli e Gianpiero Nannicini, vuole essere un doveroso omaggio per quanti hanno combattuto e sono morti per adempiere al proprio dovere. Il nuovo lavoro dell'autrice sara' presentato questo pomeriggio alle ore 17 presso la palestra comunale di S. Martino in Trignano, in occasione del 65° anniversario del bombardamento delle Cerquestrette, con il seguente programma:

– ore 16°° : S.S. Messa;

– ore 16:30 : deposizione corona al monumentoai caduti.

– ore 17°° : presentazione del libro “Memorie di guerra”

Il 24-25 aprile, in occasione della ricorrenza della Liberazione, il lavoro della Calabresi fara' parte del programma con l' A.n.p.i. al chiostro di S.Nicolò.

Il libro, per chi lo volesse, sara' disponibile in anteprima presso la libreria Mondadori e l'edicola Conti di Piazza della Vittoria


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!