E' il giorno di Sir - Modena, prima sfida in Europa

E’ il giorno di Sir – Modena, prima sfida in Europa

Redazione

E’ il giorno di Sir – Modena, prima sfida in Europa

Mar, 23/02/2021 - 08:10

Condividi su:


I Block Devils alle 18 affrontano i canarini al PalaPanini | Convocto anche il nuovo arrivato Muzaj | Ritorno al PalaBarton il 2 marzo

E’ il giorno di Sir – Modena. Questa volta i Block Devils affrontano i rivali Canarini per la prima volta in Europa, nella fase ad eliminazione diretta della Champions League.

Una sfida che quindi assume un fascino ancora maggiore. Match d’andata al PalaPanini questo pomeriggio (martedì, fischio d’inizio alle ore 18). La prossima settimana, martedì 2 marzo alle ore 20:30, match di ritorno al PalaBarton, dove si deciderà chi passerà alla semifinale.

Si gioca con la formula ormai abituale in Champions: una vittoria 3-0 o 3-1 vale 3 punti, un successo al tie break porta 2 punti alla squadra vincente ed 1 punto alla squadra perdente. In caso di parità di punti al termine delle due gare, sarà il golden set ai 15 punti a decidere il passaggio del turno.

Rosa al completo, c’è Muzaj

Rosa al completo per Heynen, che può disporre anche dell’ultimo arrivato Muzaj. Con qualche ballottaggio ancora in essere, il tecnico belga dovrebbe presentare inizialmente la formazione con Travica in diagonale con Atanasijevic, Ricci e Solè coppia di centrali, Leon e Plotnytskyi martelli ricevitori e Colaci libero.

Modena, che sabato ha giocato e vinto il suo primo match della post season di Superlega contro Ravenna, non dovrebbe operare grandi cambiamenti in sestetto, con il tecnico Giani che dovrebbe proporre al via Christenson in regia con Vettori opposto, Mazzone in coppia con Stankovic in posto tre, Petric e Lavia in banda e Grebennikov libero.

Diretta tv e sui canali social

Il match di oggi tra Modena e Perugia sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 18:00 su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena (rispettivamente canale 201 e 204 della piattaforma Sky) con il commento di Stefano Locatelli ed Andrea Zorzi.

La voce dell’ufficio comunicazione bianconero, direttamente dalla tribuna stampa del PalaPanini, racconterà live alle ore 18:00 Modena-Perugia sui canali social della società bianconera e su Umbria Radio, network radiofonico ufficiale della Sir Safety Conad Perugia, sia in FM che in streaming sul sito della radio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!