Duro colpo al mercato della droga: recuperati 270 grammi di cocaina - Tuttoggi.info

Duro colpo al mercato della droga: recuperati 270 grammi di cocaina

Redazione

Duro colpo al mercato della droga: recuperati 270 grammi di cocaina

Dom, 15/01/2012 - 18:00

Condividi su:


I Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Perugia hanno arrestato un albanese, K.D. di 31 anni clandestino, responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I fatti risalgono alla serata del 13 gennaio: nel corso di un pattugliamento, nelle vicinanze di via Torelli, i militari hanno perquisito l’uomo, visto uscire poco prima da un’abitazione, insospettiti dal suo atteggiamento guardingo. Sono stati così rinvenuti, nascosti nei pantaloni, circa 10 grammi di cocaina suddivisi in diverse dosi. La perquisizione è poi proseguita all’interno dell’appartamento nel quale abitava l’albanese. In casa erano stati occultati per bene in diverse camere della casa altri 260 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, nonché numerosa sostanza da taglio e la somma di denaro contante di 8.000 euro, sicuramente provento dell’attività di spaccio, vista la non occupazione lavorativa dell’uomo. Alla perquisizione hanno preso parte anche le unità cinofile di Bastia Umbra, fatte intervenire all’interno dell’appartamento. L’uomo adesso è detenuto presso il carcere di Capanne. L’analisi della sostanza stupefacente rinvenuta e analizzata dal Laboratorio del Comando Provinciale, ha stabilito che si tratta di cocaina con un elevato grado di purezza.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!