Dura replica del presidente Metelli alla Filipponi: 'noi siamo pronti da tre mesi, attendiamo di essere convocati' - Tuttoggi.info

Dura replica del presidente Metelli alla Filipponi: 'noi siamo pronti da tre mesi, attendiamo di essere convocati'

Redazione

Dura replica del presidente Metelli alla Filipponi: 'noi siamo pronti da tre mesi, attendiamo di essere convocati'

Mer, 02/10/2013 - 14:19

Condividi su:


“Mi sorprende ancora una volta l’atteggiamento della capogruppo di Impegno Civile, Stefania Filipponi, che sollecita di nuovo l’incontro con l’ente Giostra”. Il presidente Domenico Metelli, commenta così l’ennesima uscita sulla stampa dell’esponente di opposizione. “Sono più di tre mesi che attendiamo di essere convocati – prosegue il presidente – e le sollecitazioni della Filipponi devono essere indirizzate alla terza commissione consiliare, che ancora non ha provveduto. Non deve essere difficile per dei consiglieri comunali, infatti, acquisire la documentazione relativa alla situazione economico-patrimoniale dell’ente visto che il bilancio, come del resto avviene ogni anno, è già stato consegnato in comune. Siamo sempre pronti – aggiunge – e ci presenteremo al gran completo, ritagliando ancora uno spazio tra i nostri impegni di lavoro. Certo è che spiegheremo tutto, e chiederemo anche di aggiustare il tiro circa il contributo erogato dall’amministrazione comunale, così da renderlo decisamente più consono alla qualità della grande festa di Foligno. Infine – conclude Metelli – leggo di un 'perdurante, se non crescente, distacco tra i cittadini e la Quintana' e voglio in proposito ricordare solo i numeri da record dell’edizione del quattrocentennale, un’edizione da tutto esaurito anche per quanto riguarda la partecipazione dei folignati'.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!