Duplice omicidio di Perugia, la madre uccisa da infarto - Tuttoggi.info

Duplice omicidio di Perugia, la madre uccisa da infarto

Redazione

Duplice omicidio di Perugia, la madre uccisa da infarto

Gio, 12/04/2012 - 10:55

Condividi su:


Sono stati resi noti nella serata di ieri i risultati dell'autopsia che ha stabilito definitivamente i motivi del decesso di Sergio Scoscia e Maria Raffaelli, le due vittime del delitto di Cenerente, frazione di Perugia, trovati senza vita venerdì scorso nella loro abitazione.

Mentre l'uomo, 52 anni, come anticipato ieri è morto per soffocamento, la madre 72 enne sarebbe stata uccisa da un infarto, venutole durante l'aggressione. Secondo quanto dichiarato dai medici legali dopo l'esame concluso ieri, la donna ha ricevuto un colpo durante l'aggressione ma è morta di infarto circa una mezz'ora prima del figlio.

La vicenda è ancora al vaglio degli inquirenti. A seguire le indagini sono gli uomini della Squadra mobile di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!