Duplice omicidio a Perugia, l'uomo ucciso da asfissia - Tuttoggi.info

Duplice omicidio a Perugia, l'uomo ucciso da asfissia

Redazione

Duplice omicidio a Perugia, l'uomo ucciso da asfissia

Mer, 11/04/2012 - 11:14

Condividi su:


Sarebbe morto per asfissia Sergio Scoscia, l'uomo di 52 anni trovato senza vita venerdì notte insieme alla madre 72 enne Maria Raffaelli in una villetta bifamiliare a Cenerente, alla prima periferia di Perugia.

Sarebbe questo, secondo quanto trapela da organi di stampa, il verdetto dell'autopsia avviata ieri mattina all'ospedale di Perugia sulle due vittime di quello che si ritiene essere un duplice omicidio, che ancora stenta a trovare una spiegazione. I primi rilievi del medico legale avevano indicato come possibili cause del decesso dell'uomo i colpi di un corpo contundente, forse un martello del tipo usato in edilizia, mentre per la madre si è parlato sin dal primo momento di soffocamento.

Sul giallo di Cenerente continuano le indagini della Squadra mobile di Perugia, divisa tra la pista della rapina -seppure per un magro bottino- e altre ipotesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!