DUE SPOLETINI AL GRANDE FRATELLO: UNO DEI DUE E' UN CONSIGLIERE COMUNALE - Tuttoggi.info

DUE SPOLETINI AL GRANDE FRATELLO: UNO DEI DUE E' UN CONSIGLIERE COMUNALE

Redazione

DUE SPOLETINI AL GRANDE FRATELLO: UNO DEI DUE E' UN CONSIGLIERE COMUNALE

Sab, 27/10/2007 - 11:44

Condividi su:


Sembra, pare, dicono, che giovedì sera, dalle parti di Piazza Mazzini, c'erano due noti spoletini che, in un batter di ciglia, si sono infilati in uno degli studi di Mediaset per un provino del Grande Fratello, la popolare trasmissione giunta ormai alla ottava edizione. Fin qui nulla di strano se non fosse che uno dei due è nientepopodimenoche il consigliere comunale dei diesse, pardon del piddi, Fabio Pinchi. L'altro è Marco Di Lorenzo, conosciuto dai giovanissimi per la sua attività di body guard dei vip in transito per l'Umbria. Di Pinchi sappiamo già tutto: attore teatrale, politico impegnato (abbastanza), fra gli autori più apprezzati della Rivista degli Studenti. Generalmente riservato, ma solo delle sue cose (ditelo ai malcapitatic he finiscono sulal pedana delal Rivista), stupisce che abbia deciso di sfidare le decine di telecamere che, se supererà la selezione, gli saranno puntate addosso nella casa del GF. Ma così è. Le voci dell'inaspettato provino sembrano confermate. Anzi, di più.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!